Data pubblicazione: Ottobre 2024
Un racconto a tre, una storia di donne diverse e coraggiose, ognuna con una battaglia da combattere: Svetlana, una madre giornalista d’inchiesta, Nicoletta una tenente dell’Arma dei Carabinieri e Valeria una sincronette.
Ambientato tra la culla rinascimentale fiorentina e un’inventata città bielorussa, dal 2016 a oggi segue le vite delle donne tra sequestri, attentati e un amore tutto al femminile.
Data pubblicazione: 07 febbraio 2024
Dopo la laurea in architettura, la ventiseienne Giulia, torna a casa a Verona.
Crede nell'amore e spera presto che arrivi il suo momento, quando l'amore finalmente busserà alla sua porta. Qualche mese dopo, a un compleanno di una sua amica, incontra Federica, un architetto che ha quasi quaranta anni. Due donne di età differente alle prese con i dubbi e le sfide dell'amore. Innamorarsi è la cosa più semplice del mondo, amare quella più difficile.
Data pubblicazione: 14 febbraio 2024
Alla festa di compleanno, per Giulia e Federica, è stato subito interesse e attrazione reciproca, ma avranno il coraggio e l'intenzione di andare oltre il primo incontro? Federica riuscirà a superare le sue riserve sulla differenza di età e di esperienza?
Giulia sarà pronta a seguire il suo cuore e a credere, fino in fondo, che nella città di Romeo e Giulietta sia tutto possibile?
Data pubblicazione: 21 Febbrario 2024
Un evento inaspettato ha sparigliato non soltanto le carte in tavola, ma anche le poche certezze che Giulia e Federica avevano costruito insieme.
Maturare vuol dire cambiare, evolversi e trasformarsi in una nuova versione di sé, ma anche riconoscere e affrontare le proprie paure.
Riusciranno Giulia e Federica, dopo tutto il caos, a ritrovarsi?
Data pubblicazione: settembre 2023
Un racconto al femminile, un incontro casuale tra due ragazze: Aurora e Elisa. Sarà subito attrazione?
Due protagoniste, la stessa situazione, due punti di vista diversi. Qual è il punto di vista corretto per giudicare una sensazione o un interesse?
Nei rapporti umani esiste davvero un punto di osservazione esterno e imparziale? Quando si incontrano due giovani donne, un semplice colore e un profumo possono cambiare la percezione?
_______________________________________________________
Data pubblicazione: Settembre 2024
A female story set in the center of Italy, a casual encounter between two girls: Aurora and Elisa.
Will it really be attraction?
Two protagonists, the same situation, two different points of view.
What is the right point of view to judge a feeling or an interest?
Is there really an external and impartial point of observation in human relationships? When two young women meet, can a simple color or a scent change the perception?